Schwarzenbach, 18.12.2018

ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Crans-Montana

ALDI SUISSE amplia la sua rete di filiali: giovedì 20.12.2018 il discount svizzero apre la sua 7ª filiale nel Canton Vallese, la 197ª in Svizzera. In questa nuova sede la filiale combina un design moderno, una tecnica sostenibile e prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Specialità regionali al miglior rapporto qualità-prezzo
La nuova filiale, con il suo design moderno e un ambiente luminoso e accogliente, contribuisce a rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Con una superficie di vendita di circa 900 metri quadrati la filiale offre ai clienti, oltre alla convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre, specialità regionali, una PANETTERIA con pane croccante appena sfornato e un distributore automatico di caffè. Inoltre, la filiale propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
In occasione dell’apertura della nuova filiale ALDI SUISSE la clientela potrà approfittare di offerte speciali per festeggiare l’evento, come ad esempio un set per sci alpino a 149 franchi o una stufetta per fondue a 49.90 franchi. All’interno della filiale verranno inoltre offerti alla clientela caffè gratis e una degustazione di prodotti della PANETTERIA appena sfornati.

Filiale dal design moderno in una location strategica
Così come in tutte le altre filiali ALDI SUISSE anche a Crans-Montana viene attribuita molta importanza all'aspetto della sostenibilità ambientale. Da qui l’installazione, ad esempio, di lampadine LED a risparmio energetico. La moderna filiale si trova nel centro cittadino di Crans-Montana. Nel complesso saranno 10 collaboratori e il Gerente di filiale Agostinho Bastos a occuparsi di soddisfare ogni richiesta e desiderio della clientela. Nelle immediate vicinanze un parcheggio pubblico coperto da 140 posti garantisce un’esperienza d’acquisto senza stress. In aggiunta, proprio di fronte alla filiale si trova la fermata del bus «Ycoor».

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Rue Thèodore Stéphani 5
CH - 3963 Crans-Montana

Orari di apertura della filiale di Crans-Montana:
dal lunedì alla domenica 7.30 – 19.30