Schwarzenbach, 24.03.2021

ALDI SUISSE inaugura la sua più grande filiale all’interno del centro commerciale «Shopping Arena» di San Gallo.

L’inaugurazione avrà luogo giovedì 25.03.2021: il dettagliante svizzero ALDI SUISSE sbarca nel centro commerciale «Shopping Arena» di San Gallo. La filiale sarà la più grande in Svizzera e sfoggerà un look moderno grazie al nuovo design di filiale. La nuova apertura prevede il trasferimento della filiale attualmente sita nel Westcenter, proprio di fronte al centro commerciale.

Il contenuto in breve:

• Giovedì 25.03.2021 ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale nella Shopping Arena di San Gallo
  • Con i suoi 1400 metri quadrati si tratta della più grande filiale ALDI SUISSE in Svizzera
  • Filiale all’avanguardia grazie al nuovo concetto di filiale
  • Trasferimento della filiale attualmente sita nel Westcenter

A partire da giovedì 25.03.2021 ALDI SUISSE offrirà ai suoi clienti un’ulteriore possibilità di fare la spesa presso il centro commerciale «Shopping Arena» di San Gallo. In quella che sarà la filiale ALDI SUISSE più grande della Svizzera, i clienti avranno a disposizione circa 1400 metri quadrati con l’intero assortimento ALDI, in tutta la sua convenienza, con oltre 1800 articoli e promozioni settimanali imperdibili diverse di settimana in settimana. Accanto al pane e agli altri prodotti appena sfornati della PANETTERIA e a un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nella nuova filiale saranno disponibili anche tantissimi prodotti svizzeri di qualità, specialità regionali e un numero sempre maggiore di articoli bio. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE prevede, oltre al design più moderno, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie. Questa nuova apertura rappresenta in realtà un trasferimento. La filiale oggi sita nel Westcenter verrà infatti chiusa e trasferita nella Shopping Arena, proprio di fronte all’ubicazione attuale.

Offerte interessanti per l’apertura
I 14 collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Fabian Kremer, saranno lieti di accogliere la clientela nella nuova location e di festeggiare l’apertura con numerose offerte interessanti e sconti esclusivi. Inoltre, nella giornata di apertura, ALDI SUISSE offrirà ai clienti caffè e cornetto dopo aver fatto la spesa e regalerà loro un bicchiere da caffè riutilizzabile. I quattro sabati successivi all'apertura, i clienti riceveranno, dietro presentazione di un buono, CHF 10.– di sconto su una spesa minima di CHF 50.–*.

ALDI SUISSE vuole inoltre ringraziare tutti i collaboratori, i fornitori di servizi esterni e le altre aziende che negli ultimi mesi hanno reso possibile la nuova apertura, nonostante le condizioni avverse.

*Sono esclusi dal computo tabacchi, superalcolici e altre bevande contemplate dalla legge sull'alcool, gift card, ricariche telefo-niche e sacchi per rifiuti. Non cumulabile. I buoni sono disponibili nella Settimana ALDI a livello regionale.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Shopping Arena
Zürcherstrasse 462
9015 San Gallo

Orari di apertura della filiale di San Gallo Shopping Arena:
Lunedì - mercoledì 8.00 - 19.00
Giovedì 8.00 - 21.00
Venerdì 8.00 - 19.00
Sabato 8.00 - 17.00

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi