Schwarzenbach, 26.11.2018

ALDI SUISSE: il nuovo sponsor principale di «snow4free»

Quest’inverno ALDI SUISSE, in qualità di sponsor principale, sosterrà l’iniziativa popolare dell’ex campione del mondo e olimpico di sci Bernhard Russi e della Fondazione Cleven.Grazie all’offerta aggiuntiva «snow4free individuell» molti più bambini potranno sciare gratuitamente sulle piste.

Sulle piste a costo zero
Con ALDI SUISSE come sponsor principale, anche il prossimo anno molti bambini potranno passare un bellissimo pomeriggio sulle piste da sci. Durante quattro mercoledì pomeriggio a gennaio bambini e giovani di età compresa tra i 9 e i 13 anni potranno trascorrere una giornata sugli sci o sullo snowboard, inclusi trasporto, spuntini, attrezzatura e monitore di sci a costo zero. «Lo sport ha un effetto positivo su diversi aspetti della vita quotidiana. Con «snow4free» non sosteniamo soltanto un progetto che promuove l’attività fisica, ma anche un’iniziativa che permette di integrare perfino i bambini socialmente svantaggiati», spiega Timo Schuster, direttore nazionale di ALDI SUISSE AG. «snow4free» è uno dei tanti progetti sostenuti dalla Fondazione Cleven, che si impegna nella promozione del movimento e della tutela della salute dei più piccoli.

«Snow4free individuell»
Dal 2019 «snow4free» propone un’offerta aggiuntiva: nel corso di quattro pomeriggi bambini di età compresa tra i 9 e i 13 anni potranno sfrecciare gratuitamente sulle piste di Andermatt-Sedrun, Flumserberg e nella regione sciistica della Jungfrau anche individualmente. L’organizzazione del trasporto, di eventuali lezioni di sci o del noleggio del materiale è a carico dei partecipanti. L'adulto accompagnatore riceve una riduzione del 50 %.

Date:
09 / 16 / 23 e 30 gennaio 2019

Luogo di partenza e destinazione:
Berna                 Wiriehorn
Friborgo/Bulle    Moléson