Schwarzenbach, 16.04.2015

ALDI SUISSE ha ingaggiato il campione internazionale di barbecue: Grill-Ueli è il nuovo fiore all’occhiello del discount svizzero.

Il Mastro macellaio Ulrich Bernold, più conosciuto in tutta la Svizzera come «Grill Ueli», ha iniziato a grigliare anche per ALDI SUISSE. Il discount svizzero ha introdotto, a partire da subito, uno speciale ventaglio di articoli e salse per il barbecue.

Non importa se sul balcone, in giardino o in aperta campagna: il barbecue è molto più di un solo divertimento per il tempo libero. Fare grigliate ha il valore di uno sport nazionale in Svizzera. Con l’inizio della primavera e quindi puntuali con l’inizio della stagione del barbecue, ALDI SUISSE inaugura la tanto attesa stagione delle grigliate 2015 con il suo nuovo partner «Grill Ueli».

Consigli per il barbecue dal campione di grigliate
I clienti di ALDI SUISSE scopriranno direttamente come preparare al meglio un barbecue. Ueli Bernold alias «Grill Ueli», 4 volte campione di grigliate del mondo e d'Europa, 11 volte campione di grigliate in Svizzera e Macellaio dell'anno 2014, sarà al vostro fianco con interessanti consigli e trucchetti.

Brochure gratuita sul mondo del barbecue e tante altre sorprese
Oltre ai consigli sui prodotti per il barbecue, i clienti potranno beneficiare di consigli sulla grigliata e sulle modalità di preparazione, che il campione del barbecue ha elaborato apposta per ALDI SUISSE. La brochure sul mondo del barbecue contenente ricette speciali sarà disponibile gratuitamente nelle filiali. A partire dal 20 aprile potrete trovare sul sito del discount svizzero preziosi consigli sul mondo della grigliata (www.aldi-suisse.ch/it/) sotto forma di video.

Una solida collaborazione dalla Svizzera orientale
Vista la sua identità da svizzero originario della Valle del Reno, Ueli Bernold è decisamente adatto per ALDI SUISSE. Anche il discount svizzero affonda le sue radici nella Svizzera orientale: la sua sede centrale è a Schwarzenbach (SG). Il pluripremiato esperto di grigliate svizzero è contento della sua collaborazione con ALDI SUISSE. «L’assortimento per il barbecue è sempre stato molto interessante. Sono soddisfatto che adesso venga offerta carne impreziosita dalle salse e dalle marinate che ho creato io stesso» dichiara il fan numero uno della carne. Anche Frédéric Jacquemoud , portavoce di ALDI SUISSE, esprime la sua gioia così: «Grazie a Ulrich Bernold alias 'Grill Ueli' siamo riusciti ad assicurarci un vero e proprio fenomeno del mondo del barbecue svizzero». «Il fatto di collaborare con un esperto di barbecue svizzero rispecchia la nostra competenza ad inaugurare la stagione delle grigliate con prodotti di ottima qualità a prezzi convenienti», ha continuato Frédéric Jacquemoud .