Schwarzenbach, 26.01.2021

ALDI SUISSE ha abbassato il prezzo di un terzo degli articoli

L’anno scorso ALDI SUISSE ha ridotto il prezzo in modo permanente di oltre 500 prodotti. Dall’inizio del 2020 abbiamo quindi offerto ai clienti un vantaggio in termini di prezzo su circa un terzo dell’intero assortimento standard. Tenendo conto delle dimensioni dell’assortimento di ALDI SUISSE, si tratta di qualcosa di veramente unico sul mercato svizzero. ALDI SUISSE procede quindi in maniera coerente verso il proprio obiettivo: offrire la migliore qualità al miglior prezzo sul mercato. Le riduzioni di prezzo continueranno anche nel 2021.

Il contenuto in breve:

• Nel giro di un anno ALDI SUISSE ha ridotto il prezzo di oltre 500 prodotti, per sempre
  • ALDI SUISSE continua a offrire vantaggi in termini di prezzo alla clientela
  • ALDI SUISSE continuerà ad abbassare settimanalmente i prezzi anche nel 2021

Un chiaro segnale per il miglior rapporto qualità-prezzo
Dall’inizio della crisi legata al coronavirus, ALDI SUISSE si è spesso fatto notare grazie alle riduzioni di prezzo sui propri prodotti. Ora è il momento di tirare le somme: nel giro di un anno, il dettagliante svizzero ha ridotto il prezzo in modo permanente di oltre 500 prodotti in totale. Si tratta di circa un terzo dell’intero assortimento standard.

Con questi ribassi ALDI SUISSE vuole mandare un segnale inequivocabile: «Intendiamo offrire alla nostra clientela il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Anche durante la crisi del coronavirus, che ha colpito tantissime persone, per noi è fondamentale che tutti possano permettersi alimenti di qualità a un prezzo imbattibile», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.

E non è finita qui
Per il dettagliante svizzero è importante sostenere la popolazione svizzera, specialmente in virtù della situazione attuale. Per questo motivo, ALDI SUISSE annuncia che i ribassi dei prezzi continueranno anche quest’anno. Ogni settimana verranno abbassati i prezzi di diversi articoli, e per sempre.

Il successo di ALDI SUISSE trova le proprie fondamenta nell’efficienza, nei comportamenti responsabili e nelle collaborazioni affidabili. Ripensare e ottimizzare costantemente i processi permette all’azienda anche di ridurre i prezzi senza compromettere la qualità dei prodotti. Per dirla con le parole di Jérôme Meyer, da sempre lo scopo di ALDI SUISSE è ottimizzare le procedure interne all’azienda e offrire alla clientela in modo coerente i vantaggi che ne derivano in termini di prezzo.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi