Schwarzenbach/Orpund, 17.08.2018

ALDI SUISSE è presente anche quest’anno al Royal Arena Festival

Per il secondo anno consecutivo ALDI SUISSE rappresenta lo sponsor principale dell’attuale edizione del Royal Arena Festival di Bienne. I partecipanti potranno approfittare presso ben due zone dell’area festival del consueto rapporto qualità-prezzo che contraddistingue il commerciante al dettaglio svizzero.

Il festival shop per gli amanti dell’hip-hop
La gamma di articoli offerti da ALDI SUISSE presso il Royal Arena Festival spazia da bibite rinfrescanti a gustosi snack fino agli articoli freschi di giornata della PANETTERIA. Dalle ore 8 fino alle 20 lo shop ALDI SUISSE mette a disposizione dei visitatori numerosi generi alimentari tra cui anche birra e bevande analcoliche nonché snack e articoli perfetti per una pausa rinfrescante. Il tutto ai consueti prezzi ALDI SUISSE, senza escludere la possibilità di pagare con carta.

Accessori di tendenza e specialità BBQ
Chi ancora dovesse essere alla ricerca dell’accessorio perfetto per completare l’outfit del festival può indossare gli esclusivi occhiali offerti gratuitamente da ALDI SUISSE (fino a esaurimento scorte). Anche quest’anno vengono inoltre distribuiti su tutta l’area festival divertenti adesivi con nuovi slogan irriverenti. Per i fan più affamati non manca poi lo stand delle grigliate ALDI SUISSE con ottima carne alla griglia e hamburger di pollo, di maiale o la variante vegetariana di camembert e fichi.