Schwarzenbach, 03.12.2019

ALDI SUISSE conquista il Neumarkt di San Gallo

ALDI SUISSE continua la sua espansione nelle città svizzere: giovedì 05.12.2019 apre una nuova filiale vicino alla stazione centrale di San Gallo, presso il centro commerciale «Neumarkt». Si tratta della 208esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera, la 17esima nel Canton San Gallo e la quarta all’interno della città omonima.

ALDI SUISSE: nel cuore di San Gallo
Dopo le filiali in Lerchentalstrasse a Neudorf, all’interno del centro commerciale Westcenter a Winkeln e in Fürstenlandstrasse a Bruggen, viene inaugurata la quarta filiale della città. Si trova a soli 100 metri dalla stazione centrale di San Gallo e giovedì 5 dicembre apre le porte alla clientela al Neumarkt 2, il più antico centro commerciale di San Gallo. La filiale ha una superficie di 965 metri quadrati suddivisa su due piani e offre la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre. Questo dispone di circa 1600 articoli con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. In questa filiale moderna, creata con un design completamente nuovo, i clienti vengono serviti alle casse con un’area di imbustamento ingrandita, in modo che i prodotti possano essere riposti nelle borse della spesa in tutta comodità. Il nuovo concetto di filiale offre, tra le altre cose, un reparto prodotti freschi di dimensioni più ampie. Dopo l’apertura delle filiali in centro a Zurigo, Losanna e Ginevra, il dettagliante svizzero mette in rilievo la sua strategia grazie alla filiale nel cuore della città di San Gallo: vuole espandersi all’interno dei centri urbani, in modo da avvicinarsi di più alla clientela. Il Neumarkt offre innumerevoli possibilità di acquisto e si trova in St. Leonhard-Strasse, una delle vie principali della città. La nuova filiale ALDI SUISSE non è raggiungibile solo a piedi o con i mezzi pubblici, ma anche con la macchina, grazie agli ampi parcheggi coperti che si trovano al Neumarkt 1 e 2.

Offerte interessanti per la grande apertura del Neumarkt
I dodici collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Diana Gosse, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose promozioni speciali molto interessanti: il giorno dell’apertura la filiale offre il 25 % di sconto su vari articoli di frutta e verdura e una degustazione di prodotti della PANETTERIA appena sfornati. Per restare in tema con le feste natalizie, si potranno degustare gratuitamente raclette, punch e tè presso i diversi stand. Sempre gratuitamente, la clientela potrà sorseggiare il caffè dalla nostra Coffebox e assaporare dei gipfeli. Dopo aver fatto il pieno di energia, i clienti potranno tentare di vincere fantastici premi alla ruota della fortuna. La grande inaugurazione del centro commerciale «Neumarkt» appena rinnovato avrà luogo dal 5 al 7 dicembre 2019. L’atmosfera natalizia inizierà quindi a diffondersi già dai primi giorni di dicembre in occasione del programma organizzato per le feste. Anche per i piccoli fan di ALDI ci sono delle soprese: durante il weekend dell’apertura, dopo aver fatto la spesa e presentando lo scontrino, si ha la possibilità di riempiere il sacchetto di San Nicolao gratuitamente. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente presso la nuova filiale di San Gallo Neumarkt.

San Nicolao e Giulia Steingruber fanno visita alla filiale durante i giorni dell’apertura
Il 5 dicembre tra le 8.00 e le 18.00 ci sarà San Nicolao in carne ed ossa per scattare foto ricordo con i bambini. Un altro evento speciale si terrà sabato 7 dicembre tra le 10.00 e le 12.00: Giulia Steingruber, ginnasta e testimonial di ALDI SUISSE, sarà disponibile per fare gli autografi.

Indirizzo San Gallo Neumarkt:
ALDI SUISSE
St. Leonhard-Strasse 39
CH - 9000 San Gallo

Orari di apertura della filiale di San Gallo Neumarkt:
Dal lunedì al mercoledì 7.00 - 19.00
giovedì 7.00 - 21.00