Schwarzenbach, 20.07.2021

ALDI SUISSE arriva anche alla stazione di Sempach

Giovedì 22.07.2021 ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale nel comune di Neuenkirch, nelle immediate vicinanze della stazione di Sempach-Neuenkirch. Sopra la filiale sono stati costruiti dei locali adibiti a uffici che possono essere affittati. Si tratta della 220esima filiale in Svizzera e della 14esima nel Canton Lucerna.

Il contenuto in breve:

• ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale alla stazione di Sempach a Neuenkirch
  • Filiale all’avanguardia con il nuovo concetto di filiale, in un edificio con ulteriori uffici
  • Offerte interessanti per festeggiare l’apertura

Nuova filiale con locali in affitto adibiti a uffici
Una volta conclusi i lavori, durati circa un anno, da giovedì 22 luglio 2021 la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela una nuova possibilità di acquisto presso la stazione di Sempach. Con una superficie di vendita di 1250 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE dispone dei prodotti dell’intero assortimento alla convenienza di sempre, per un totale di oltre 1600 articoli. Oltre al pane, agli altri prodotti appena sfornati della PANETTERIA e a un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nella nuova filiale saranno disponibili anche tantissimi prodotti svizzeri di qualità, specialità regionali e oltre 300 articoli BIO. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE prevede, oltre al design più moderno, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie.

Oltre all’aspetto moderno, anche le tecniche di costruzione sono all’avanguardia. La filiale è dotata non solo di un impianto di produzione combinata caldo-freddo con refrigeranti naturali e illuminazione LED a risparmio energetico: sul tetto si trova anche un impianto fotovoltaico la cui corrente alimenta sia la filiale ALDI SUISSE che le due stazioni di ricarica per auto elettriche. Il surplus di corrente va a finire nella rete principale, di modo che anche gli altri possano approfittare di energia solare pulita. La filiale presso la stazione di Sempach è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano due fermate del bus e la stazione ferroviaria di Sempach-Neuenkirch. Per il traffico privato, i clienti hanno a disposizione quasi 100 posti auto e un buon numero di parcheggi coperti per biciclette.

In accordo con le politiche di promozione dell’edilizia abitativa, al secondo piano dell’edificio che ospita la nuova filiale ALDI si trovano 500 metri quadrati di uffici in affitto. Il punto forte di questa filiale, oltre all’ottima raggiungibilità, è la spettacolare vista sul lago di Sempach e sulle Alpi.

Offerte interessanti per l’apertura
I dodici collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Dusan Gombasky, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte molto interessanti: oltre a diversi articoli promozionali a prezzi top, dal 22.07 al 24.07.2021 a intrattenere la clientela ci sarà anche uno scultore di palloncini, e dopo la spesa sarà possibile fare una pausa con un’ottima una tazza di caffè gratis.

Sabato 24.07.2021, invece, l’associazione sportiva STV Sempach preparerà un delizioso spuntino a base di hot dog davanti alla filiale. Tutti i prodotti necessari vengono messi a disposizione gratuitamente da ALDI SUISSE. Il ricavato della vendita andrà completamente a beneficio della STV Sempach. «In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale, ci impegniamo da anni per promuovere le associazioni. Siamo quindi molto lieti di poter mettere i prodotti necessari a disposizione della STV Sempach, di modo che l’associazione possa rimpinguare le proprie casse», così Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Inoltre, i clienti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 70.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale della stazione di Sempach.

Indirizzo Sempach:
ALDI SUISSE
Mettenwilstrasse 10
6203 Sempach Station

Orari di apertura della filiale di Sempach:
dal lunedì al giovedì 7.30 - 19.00
venerdì 7.30 - 20.00
sabato 7.30 - 17.00

Ufficio stampa ALDI SUISSE:
c/o furrerhugi
Corso Elvezia 16
6901 Lugano