Schwarzenbach, 20.10.2020

ALDI SUISSE arriva anche ad Adliswil

Il dettagliante svizzero continua con successo la sua espansione nell’area di Zurigo con l’inaugurazione giovedì, 22 ottobre 2020 di una nuova filiale a Adliswil. Si tratta della 216esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera e della 41esima nel Canton Zurigo.

Ecco di cosa parliamo:

• ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale ad Adliswil
  • Filiale all’avanguardia con il nuovo concetto di filiale
  • Offerte interessanti per festeggiare l’apertura

A partire da giovedì 22 ottobre 2020 la nuova filiale ALDI SUISSE rappresenta per la clientela una nuova possibilità di acquisto ad Adliswil. Con una superficie di vendita di circa 1100 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela i prodotti del suo assortimento alla convenienza di sempre. Ciò comprende circa 1600 articoli con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE offre, oltre ai moderni standard di costruzione, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie. Presso la filiale ALDI SUISSE di Adliswil sono presenti circa 140 posti auto per tutti i clienti.

Offerte interessanti per l’apertura
I dodici collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Granit Mushkolaj, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte molto interessanti: il giorno dell’apertura a intrattenere la clientela ci sarà uno scultore di palloncini, e al caffè bar Martello sarà possibile fare una pausa con un’ottima una tazza di caffè gratis. Sabato 24.10.2020, invece, la squadra di calcio FC Adliswil ha organizzato una grigliata davanti alla filiale. «In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale, ci impegniamo da anni per promuovere le associazioni. Siamo quindi molto lieti di poter mettere i prodotti necessari a disposizione della FC Adliswil, di modo che l’associazione possa rimpinguare le proprie casse», così Katharina Mähr, Area Manager da ALDI SUISSE. Inoltre, i clienti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Adliswil.

Indirizzo Adliswil:
ALDI SUISSE
Soodring 36
8134 Adliswil

Orari di apertura della filiale di Adliswil:
Dal lunedì al sabato 07:30 – 20:00

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter