Schwarzenbach/Porrentruy, 06.11.2018

ALDI SUISSE arriva anche a Porrentruy: una nuova filiale apre presso il «Centro Esplanade»

Il prossimo giovedì 8 novembre 2018 ALDI SUISSE aprirà le porte della sua nuovissima filiale in via Faubourg Saint Germain 2 a Porrentruy. La Gerente di filiale Stéphanie Médard e il suo team sono felici di accogliere la clientela nella 195esima filiale ALDI SUISSE presente sul territorio svizzero.

Apertura al «Centro Esplanade»
La filiale, con i suoi 800 metri quadrati, aprirà al piano terra del centro commerciale «Centro Esplanade». Al fine di ottenere la superficie totale ottimale per la nuova filiale, sono state riunite tre aree di vendita adiacenti. Nel secondo piano seminterrato del centro sono disponibili oltre 150 posti auto ad uso comune. Dirimpetto all’edificio si trovano due fermate del bus. Anche la stazione ferroviaria di Porrentruy è lontana solo pochi minuti, rendendo la filiale facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. «Siamo lieti di poter ampliare la rete di filiali ALDI SUISSE nella Svizzera romanda con questa ulteriore filiale a Porrentruy», ha affermato Jérôme Meyer, Direttore della Succursale di Domdidier. «La filiale sarà la nostra seconda nel Canton Giura».

Tante offerte per festeggiare l’apertura
La nuova filiale ALDI SUISSE presso il «Centro Esplanade» offre non soltanto un ricco assortimento di frutta, ma anche prodotti da forno di giornata della PANETTERIA e una vasta scelta di prodotti svizzeri di qualità con l’abituale convenienza di prezzo che caratterizza ALDI. Durante l’intera settimana di apertura la clientela potrà approfittare di offerte particolarmente vantaggiose (tra le quali l’iPhone 6 da 32 GB a 249 franchi o una Smart TV UHD a 224 franchi). Inoltre, il giorno dell’apertura la clientela potrà partecipare a una degustazione di diversi articoli di frutta e da forno accompagnati da un caffè. Come ringraziamento e su presentazione del coupon dell'attuale settimana ALDI (edizione di Porrentruy e dintorni) verrà regalata ad ogni cliente, in aggiunta alla spesa, una tavoletta di cioccolato alle nocciole. In futuro, un team di nove persone, guidato dalla Gerente di filiale Stéphanie Médard, lavorerà per i clienti.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Faubourg Saint-Germain 2
CH-2900 Porrentruy

Orari di apertura della filiale di Porrentruy:
dal lunedì al mercoledì 8.00 - 18.30
giovedì 8.00 - 20.00