Schwarzenbach, 03.12.2019

ALDI SUISSE apre una nuova filiale nella zona residenziale a Worb

ALDI SUISSE arriva a Worb (BE) e giovedì 5.12.2019 apre una nuova filiale al piano terra del nuovo complesso residenziale «Dreiklang» in Bernstrasse. Si tratta della 209esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera e la 22esima nel Canton Berna.

Una filiale moderna presso una nuova palazzina residenziale
Giovedì 5.12.2019 apre la nuova filiale ALDI SUISSE di Worb al piano terra del complesso «Dreiklang», costituito da 20 appartamenti in affitto e 40 di proprietà. Con una superficie di vendita di circa 950 metri quadrati, la filiale offre ai clienti la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Tra le altre cose, questa moderna filiale dispone di illuminazione LED, una centrale frigorifera a base di CO2 e un impianto di recupero del calore. Inoltre, è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La fermata del bus «Worb Dorf, Bahnhofstrasse» si trova nelle immediate vicinanze e la stazione di Worb Dorf dista solo 450 metri. In aggiunta agli oltre 100 parcheggi presso il complesso «Dreiklang», sono presenti anche 60 parcheggi nel garage sotterraneo, che permettono di accedere direttamente alla filiale e sono gratuiti per due ore. Avendo una grossa responsabilità sociale ed ecologica in qualità di dettagliante di grandi dimensioni, ALDI SUISSE ha dotato due posti auto di stazioni di ricarica per le auto elettriche dei clienti.

Offerte interessanti per l’apertura
I nove collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Christine Meiss, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose promozioni speciali molto interessanti: durante i giorni dell’apertura, dal 5 al 7 dicembre, la filiale offre il 25 % di sconto su vari articoli di frutta e verdura, un assaggio di prodotti della PANETTERIA appena sfornati e una degustazione di vini. Per riscaldare questi giorni invernali, verrà offerta della raclette nei giorni 5 e 6 dicembre. Nel quadro della sponsorizzazione dei club, che rappresenta una grossa parte dell’impegno sociale di ALDI SUISSE, durante la giornata del 7.12.2019 il dettagliante dà la possibilità al club EHC Worb di installare uno stand per degustare della raclette di fronte alla filiale e metterà a disposizione gratuitamente i prodotti necessari. In questo modo EHC Worb potrà raccogliere fondi per le proprie attività. Sempre gratuitamente, la clientela potrà sorseggiare del caffè e assaporare dei gipfeli. Dopo aver fatto il pieno di energia, i clienti potranno tentare di vincere fantastici premi alla ruota della fortuna. Inoltre, tutti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Worb.

Anche per i piccoli fan di ALDI ci sono delle soprese
Per i più piccini, tra il 5 e il 7 dicembre 2019 si terranno dei programmi di intrattenimento come ad esempio il truccabimbi, un artista di palloncini e un piccolo elfo di Natale. In aggiunta, ci sarà anche Babbo Natale in persona presso la filiale ALDI SUISSE.

Indirizzo Worb:
ALDI SUISSE
Bernstrasse 46
CH - 3076 Worb

Orari di apertura della filiale di Worb:
dal lunedì al venerdì 8.00 - 20.00
sabato 8.00 - 17.00