Schwarzenbach, 31.03.2020

ALDI SUISSE apre una nuova filiale nel cuore di Losanna

Il discount svizzero continua con successo la sua espansione e inaugura giovedì 2 aprile 2020 una nuova filiale presso il centro commerciale «Metropole», nel centro storico di Losanna. Si tratta della 213esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera, la sedicesima nel Canton Vaud e la quinta a Losanna.

Il rivenditore al dettaglio regionale rafforza così la sua rete di filiali a Losanna.
In qualità di rifornitore regionale, ALDI SUISSE desidera rimanere vicino ai propri clienti e giovedì 2 aprile ha aperto un’altra filiale presso il centro commerciale «Metropole», uno dei più grandi di Losanna, nei pressi del quartiere di Le Flon. Si tratta della quinta filiale in città e, insieme a quella in stazione e a quella in Rue Saint-Martin, del terzo punto vendita nel centro storico. La filiale è il frutto della nuova strategia di ALDI SUISSE, che prevede una maggiore concentrazione nei centri urbani. Oltre alle filiali più urbane di Zurigo, San Gallo e Lucerna, la filiale nel cuore di Losanna è motivo di grande orgoglio per il dettagliante svizzero, che vede rafforzata la propria rete di filiali.

Con una superficie di vendita di circa 750 metri quadrati, questa moderna filiale offre ai clienti tutta la convenienza dell’assortimento completo di ALDI SUISSE con i suoi 1600 articoli circa, senza farsi mancare i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Grazie all’utilizzo di sistemi di cogenerazione di energia termica e refrigerante a CO2 e di lampadine esclusivamente a LED, la filiale di può vantare gli standard più moderni nel campo dell’edilizia.

La nuova filiale ALDI SUISSE è facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici: due fermate dell’autobus, Chauderon e Port Franc, e la stazione della metropolitana Lausanne-Flon si trovano infatti nelle immediate vicinanze del centro commerciale. Per i clienti sono inoltre disponibili circa 200 posti auto dove è possibile parcheggiare gratuitamente per la prima ora.

Particolarità dell’apertura dovute al COVID-19
Il Gerente di filiale Haci Guney e il suo team di dieci collaboratori sono lieti di accogliere i clienti a partire da giovedì. A causa degli sviluppi attuali dovuti al Coronavirus si è scelto di rinunciare a festeggiamenti e promozioni speciali, attività solitamente organizzate da ALDI SUISSE per le nuove aperture. Ci teniamo a sottolineare anche in questa occasione che la corsa alle scorte non è necessaria, è infatti garantito il rifornimento di merce a tutte le filiali. Il discount svizzero fa appello al senso civico e alla solidarietà dei propri clienti. ALDI SUISSE vuole inoltre ringraziare tutti i collaboratori e i fornitori di servizi esterni e tutte le altre aziende che nelle ultime settimane hanno reso possibile la nuova apertura, nonostante le condizioni avverse.

Indirizzo:
ALDI SUISSE