Schwarzenbach/Bienne, 24.07.2018

ALDI SUISSE apre la seconda filiale nel centro di Bienne

Giovedì 26 luglio sarà inaugurata a Bienne la nuova filiale ALDI SUISSE presso il «Centro Esplanade» nella Rue Centrale 63. Per il discount svizzero si tratta della seconda filiale a Bienne, la 21esima nel Canton Berna e la 192esima filiale in Svizzera.

Interessanti offerte in occasione della nuova apertura
I clienti avranno modo di convincersi della comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare durante la settimana inaugurale. I nove collaboratori del team, guidati dalla Gerente della filiale Mirella Ardito, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte, prodotti speciali o una degustazione di frutta e verdura fresca e dei prodotti della PANETTERIA appena sfornati.

Prodotti svizzeri al miglior rapporto qualità-prezzo
«Presso la nuova filiale ALDI SUISSE di Bienne sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molto convenienti e in tutta comodità. Oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. Il tutto sempre con la consueta convenienza e al miglior rapporto qualità-prezzo» sostiene Philippe Vetterli, portavoce di ALDI SUISSE.

Filiale dal design moderno e una location strategica
La filiale dispone di una superficie di vendita di oltre 1.000 m2 ed è collocata nel nuovo «Centro Esplanade». Ai piani superiori sono situati degli uffici. La filiale ALDI SUISSE è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, direttamente davanti alla stessa, sono disponibili quattro parcheggi sosta breve a pagamento. Inoltre la clientela può usufruire del vicino parcheggio del centro congressi, con circa 500 posti auto a disposizione. ALDI SUISSE rimborsa ai propri clienti il costo di una mezz’ora di parcheggio a partire da una spesa di 30 franchi. In occasione dei lavori di ampliamento del «Centro Esplanade» sarà realizzato un accesso diretto alla filiale ALDI SUISSE dal parcheggio del centro congressi.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Rue Centrale 63
CH-2502 Bienne

Orari di apertura della filiale di Bienne in via Rue Centrale:
Dal lunedì al venerdì 7.30-20.00
Sabato 7.30-17.00