Schwarzenbach/Emmenbrücke, 14.11.2017

ALDI SUISSE approda a Emmenbrücke

Il 16 novembre ALDI SUISSE inaugurerà a Emmenbrücke quella che sarà la dodicesima filiale nel Canton Lucerna. Frutta e verdura locale, delizie della «PANETTERIA» appena sfornate ogni giorno, prodotti per la cura del corpo e della casa: tutto ciò, al miglior rapporto qualità-prezzo, sarà presto realtà anche a Emmenbrücke. Per ALDI SUISSE si tratta già della 187a filiale in Svizzera.

Il rivenditore al dettaglio svizzero in chiave moderna
Presso la nuova filiale di Emmenbrücke, i clienti della regione di Emmen potranno presto contare sul comprovato successo dell’intero assortimento di ALDI SUISSE. La nuova filiale, con il suo design moderno e l’atmosfera luminosa e amichevole, contribuirà a rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. La superficie di quasi 1000 m² ospiterà un’ampia selezione di prodotti svizzeri: oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. «Inoltre ogni settimana vi sono nuovi articoli promozionali, da specialità sempre diverse a pregiati articoli per il tempo libero e la casa. Il tutto, naturalmente, mantenendo sempre l’ottimo rapporto qualità-prezzo che ci contraddistingue. In questo modo è possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale, senza fare troppi giri» sostiene Philippe Vetterli, portavoce di ALDI SUISSE.

Dodicesima filiale nel Canton Lucerna
La filiale di Emmenbrücke segna la dodicesima presenza di ALDI SUISSE nel Canton Lucerna. La filiale dista appena nove chilometri dal Centro di distribuzione di Perlen che, oltre a rifornire la nuova filiale, provvede all’approvvigionamento di altre 59 sedi di ALDI SUISSE nella Svizzera centrale e in Ticino.

Incredibili offerte e sorprese per l’apertura
I clienti avranno modo di convincersi dell’ormai comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare in occasione della settimana inaugurale. Gli otto collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Sedat Kabatas, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte e sorprese culinarie, come uno stand dedicato alle caldarroste o la degustazione di articoli della PANETTERIA.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Seetalstrasse 11
CH-6020 Emmenbrücke

Orari di apertura della filiale di Emmenbrücke:
lunedì, martedì e giovedì: dalle 07.30 alle 18.30
mercoledì, venerdì: dalle 07.30 alle 21.00