Schwarzenbach/Ginevra, 28.11.2017

ALDI SUISSE alla conquista di Ginevra

Giovedì 30 novembre 2017 viene inaugurata la prima filiale ALDI SUISSE a Ginevra, la quarta nell’omonimo Cantone. Frutta e verdura locale, delizie della «PANETTERIA» appena sfornate, prodotti per la cura del corpo e della casa: tutto ciò, al miglior rapporto qualità-prezzo, sarà presto realtà anche nella città di Ginevra. Per ALDI SUISSE si tratta già della 188a filiale in Svizzera.

Il rivenditore al dettaglio svizzero in chiave moderna
Presso la nuova filiale in via Antoine-Carteret 22 a Ginevra, i clienti potranno contare sul comprovato successo dell’intero assortimento di ALDI SUISSE. La nuova filiale, con il suo design moderno e l’atmosfera luminosa e amichevole, contribuirà a rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. La superficie di quasi 600 m² ospiterà un’ampia selezione di prodotti svizzeri: oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. «Inoltre ogni settimana vi sono nuovi articoli promozionali, da specialità sempre diverse a pregiati articoli per il tempo libero e la casa. Il tutto, naturalmente, mantenendo sempre l’ottimo rapporto qualità-prezzo che ci contraddistingue. In questo modo è possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale, senza fare troppi giri» sostiene Angelo Geninazzi, portavoce di ALDI SUISSE.

Quarta filiale nel Canton Ginevra
La filiale di Ginevra segna la quarta presenza di ALDI SUISSE nel cantone ginevrino. La merce arriva direttamente dal centro di distribuzione di Domdidier, nel Canton Friborgo, che, oltre a rifornire la nuova filiale, provvede all’approvvigionamento di altre 60 sedi di ALDI SUISSE nella Svizzera romanda e nei Cantoni Berna, Soletta e Vallese.

Incredibili offerte e sorprese per l’apertura
I clienti avranno modo di convincersi dell’ormai comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare in occasione della settimana inaugurale. I dieci collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Tony Watts, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte e sorprese culinarie, come uno stand dedicato al caffè o la degustazione di articoli della PANETTERIA.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Rue Antoine-Carteret 22
CH-1202 Genf

Orari di apertura della filiale di Ginevra:
lunedì, martedì e mercoledì: dalle 08.00 alle 19.00
giovedì e venerdì: dalle 08.00 alle 19.30