Schwarzenbach, 27.01.2021

ALDI rimane il più conveniente: mascherine igieniche blu a un prezzo imbattibile

Da giovedì 28.01 e fino a sabato 30.01.2021 crollano i prezzi delle mascherine da ALDI SUISSE. Durante queste giornate i clienti possono approfittare di un prezzo ancora più basso: una confezione da 50 di mascherine igieniche blu a soli CHF 3.49. Da lunedì 01.02.2021 il prezzo delle mascherine scende definitivamente a CHF 6.99. Il dettagliante svizzero continua quindi a offrire il prezzo più conveniente sul mercato.

Il contenuto in breve:

• Da giovedì 28.01.2021 e fino a sabato 30.01.2021, ALDI SUISSE abbassa il prezzo delle mascherine igieniche blu a CHF 3.49 per confezione da 50 pezzi, offrendo quindi il prezzo più conveniente sul mercato.
  • Da lunedì 01.02.2021 le mascherine igieniche blu costeranno per sempre CHF 6.99.

Da ALDI SUISSE sono disponibili le mascherine igieniche blu più convenienti sul mercato
Dopo aver introdotto nell'assortimento sabato scorso per la prima volta le mascherine FFP2 a un prezzo imbattibile, ALDI SUISSE sorprende nuovamente: da giovedì 28.01. e fino a sabato 30.01.2021 la confezione da 50 mascherine igieniche sarà in promozione al prezzo di CHF 3.49. Da lunedì 01.02.2021 le mascherine saranno disponibili per sempre a CHF 6.99. ALDI SUISSE continua dunque ad essere il più conveniente sul mercato.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi