Schwarzenbach, 16.09.2015

100'000 mele gratis per un’alimentazione più sana

Venerdì prossimo, in occasione della giornata della mela, ALDI SUISSE distribuisce gratuitamente ai propri clienti 100'000 mele svizzere bio. Con questa iniziativa il discount sostiene gli agricoltori svizzeri e contribuisce allo stesso tempo a sensibilizzare i cittadini verso un’alimentazione sana.

Preferire la frutta
Offrendo gratuitamente mele bio ALDI SUISSE vuole richiamare l’attenzione su un'alimentazione sana. Le mele rientrano tra la frutta preferita dai consumatori svizzeri. Queste contengono infatti vitamine che, da una parte, rinforzano le difese immunitarie e dall’altra ci proteggono dai virus del raffreddore. Questi sono solo due dei tanti validi motivi per cui le mele sono molto apprezzate sia a colazione che a merenda da grandi e piccini.

Mele gratis alla cassa
Venerdì prossimo 18 settembre, il personale alla cassa offrirà ad ogni cliente un bel sorriso amichevole e una mela gratis. Attualmente, nell’ambito del programma di fedeltà VITAMINIS che vede protagonisti dolcissimi peluche dalle sembianze di frutta e verdura, ALDI SUISSE promuove un’alimentazione sana e consapevole. L’iniziativa di offrire mele gratis rappresenta un ulteriore passo avanti che il discount svizzero compie nel suo impegno per la promozione della salute e la prevenzione.

Impegno a favore degli agricoltori svizzeri
Distribuendo mele gratis in tutte le 178 filiali ALDI SUISSE sottolinea lo stretto legame con gli agricoltori svizzeri. Le mele bio svizzere con il label NATURE SUISSE BIO provengono da produzioni regionali situate nei pressi della sede centrale di Schwarzenbach SG e delle succursali di Dagmersellen LU e Domdidier FR.

All’insegna dello slogan OGGI PER DOMANI, ALDI SUISSE si impegna per una collaborazione leale nei confronti dei clienti, dei collaboratori e dei fornitori. A questo va aggiunto che il discount svizzero si adopera per un ambiente migliore e per la protezione della natura. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.oggiperdomani.ch