Meilensteine

Da una semplice intuizione ad azienda globale


Le origini di ALDI risalgono ad un piccolo negozio di quartiere nel cuore della Germania. Da qui, grazie all’intuizione, allo spirito pionieristico e al grande impegno di ALDI, nel corso degli anni questa azienda si è trasformata in uno dei marchi più affermati nel panorama del commercio al dettaglio internazionale.

Oggi in tutto il mondo ALDI è il sinonimo per eccellenza del principio del discount: il rapporto ottimale tra qualità e prezzo. La ricetta del nostro successo è semplice: in tutto quello che facciamo, ci concentriamo sempre sull'essenziale, ossia qualità, prezzo, esigenze dei clienti e chiare strutture organizzative.

Vi proponiamo 1300 prodotti del nostro assortimento standard per il fabbisogno quotidiano e una selezione di offerte speciali, diversa ogni settimana. Vi offriamo solo prodotti di grande valore qualitativo e che presentano la maggiore utilità possibile, concentrandoci sull'essenziale. In tal modo riduciamo i costi e possiamo proporvi prezzi sempre convenienti. Questo concetto orientato verso il cliente, con un'offerta quotidiana di prodotti di primissima qualità soddisfa i nostri consumatori di tutto il mondo e naturalmente, speriamo, anche quelli della Svizzera!