Il successo mondiale di ALDI SUISSE si basa su pochi ma determinati principi che abbiamo trasformato in filosofia aziendale e che applichiamo con coerenza in ogni filiale, in Svizzera e nel resto del mondo.

Sistema di vendite razionale

L'assortimento standard di ALDI SUISSE AG conta circa 1300 articoli, accompagnati ogni settimana da vantaggiose offerte speciali. L'obiettivo di ALDI è infatti di offrire ai clienti solo prodotti veramente utili, tralasciando il superfluo. Il risparmio che realizziamo sui costi si riflette sui prezzi sempre vantaggiosi che possiamo offrire ai clienti. Questo però non significa che voi dobbiate rinunciare a qualcosa: da ALDI SUISSE trovate tutto ciò che vi occorre per il fabbisogno quotidiano. Gli articoli sono esposti in modo ben visibile in filiali moderne e una rapida rotazione delle merci consente di garantire prodotti sempre freschi. In questo modo, in ogni filiale ALDI SUISSE AG saprete dove trovare i prodotti che cercate.

Freschezza

Massima qualità significa ovviamente anche maggior freschezza possibile. Ogni giorno, il pane, la frutta e le verdure vengono consegnati direttamente alle filiali ALDI SUISSE AG: solo così si possono avere prodotti sempre freschi. Grazie all'elevata velocità di rotazione degli articoli, è possibile garantire merce di migliore qualità e sempre fresca. Il tutto, ai prezzi vantaggiosi di ALDI SUISSE AG.

Coerenza

Il nostro concetto di strutture chiare fa di ALDI SUISSE AG un partner affidabile e leale, non solo per i clienti e i collaboratori, ma anche per i fornitori.  È questo che ci rende solidi e ci permette di crescere costantemente con le nostre forze.